GEFIN Gestioni Finanziarie Industriali S.p.A.
Italiano
Italiano

Nasce GEFIN, holding di partecipazioni finanziarie industriali

Nasce GEFIN, holding di partecipazioni finanziarie industriali - GEFIN

Viene costituita nel dicembre 2020 da Compagnia Finanziaria Italiana, in partership con Key Project, GEFIN - Gestioni Finanziarie Industriali S.p.A., società per azioni nata per costituire e acquisire nuove e consolidate aziende nei settori produttivi industriali e finanziari. La nuova società ha sede in Via Monte Napoleone nel cuore di Milano. La governance iniziale è stata affidata dagli stakeholders al Dott. Franco COLOMBO del Collegio Lombardo ODCEC.

In occasione dell'aumento di capitale deliberato a dicembre 2021, l'assemblea ha indicato l'avvicendamento del CEO Franco COLOMBO con Francesco GALIGNANI, manager dalla consolidata esperienza maturata in oltre trent'anni nel settore finanziario, amministrativo e industriale.

GEFIN S.p.A. investe in aziende PMI e newco ad elevato potenziale di crescita, nell'innovazione tecnologica e ambientale. I settori di riferimento sono Banking, TLC, Media, Communication, Environment, Automotive, Manifactoring, Pharma, Biotechnology, Fashion, Agrofood, Green economy, Energy, Logistic & Facility management.

 

 

 - GEFIN

Francesco GALIGNANI

CEO

 

 - GEFIN

Massimiliano S. VERONA

COO

 

 - GEFIN